venerdì 21 marzo 2014

SALONE DEL MOBILE 2014. COSA VEDERE.

Ci siamo, anche quest'anno siamo già in fermento. Fedelissimo, come ogni anno, arriva il Salone e dettare legge e novità.
Ovviamente per noi addetti ai lavori è impensabile perderselo, a maggior ragione quest'anno in cui vi è l'EUROCUCINA. 
Già da un pò iniziano a girare voci su quelle che saranno le novità che alcune aziende presenteranno, come Valcucine che, dopo essersi presentata sempre al Fuori Salone, ora prepara lo stand a Rho. Voci di corridoio informano di un nuovo effetto 3D per le ante Artematica Vitrum , con nuovi decori, mosaici, legni in finitura rovere fossile. E poi acciaio brunito, con la presentazione dell'anta più leggera della storia. Mi sembrano tutti ottimi motivi per non perdersela.
Horm  propone una nuova lampada con basamento in acciaio pensata per essere inserita sotto un tavolo o un divano avvicinandosi così solo alla fascia di luce. Particolare è la possibilità di rivestire il paralume con un infinita gamma di tessuti, abbinandola al resto dell'arredo.  
Se come me dovrete arredare la vostra casa, andrete a vedere anche Segis con la sua nuova sedia dalla forma "insolita".
Ci sarà anche Riflessi con il nuovo tavolo Shanghai dal piano in legno un pò irregolare (cavalca d'altronde l'onda del momento!).
Non solo Eurocucina, ma anche Salone del bagno, con tutti i complementi e accessori del caso. E Fuori Salone.


Nessun commento:

Posta un commento