mercoledì 19 marzo 2014

EATALY. VALCUCINE E RIVA1920.

Si apre a Milano una nuova grande stagione. Dapprima con Eataly alla Coin oggi con la nuova grande e scenografica apertura allo Smeraldo di uno store che ci ricorda chi siamo e cosa facciamo. 
In un grande ambiente troviamo due delle più grandi qualità italiane: il cibo e l'artigianato.
Tra creme di pistacchio, vini e sale dell'Himalaya troviamo ambientazioni ed elementi che ci contraddistinguono dalla produzione commerciale bieca e ovvia, elementi di grande artigianato proposti da Valcucine e da Riva1920
La prima, Valcucine, attrezza con una top di gamma il secondo piano del teatro/rivisitato che ospiterà showcooking, seminari, corsi di cucina, e vari eventi culinari proposti da Eataly. Propone il sistema New Logica System di ultima generazione con un ampio e alto canale attrezzato, e inoltre si trova il sistema Artematica Curva.
Il secondo invece, re indiscusso della lavorazione del legno, arreda gli spazi del ristorante Alice (che inaugura venerdì 21) inserendo elementi Briccola e il tavolo da 12 mt in Kauri che ospita i commensali in un ambiente raffinato ed elegante.
In un unico ambiente le nostre caratteristiche. Quelle da non dimenticare. Quelle che ci ricordano che NOI SAPPIAMO FARE GRANDI COSE. 







Nessun commento:

Posta un commento