mercoledì 2 gennaio 2013

GRAZIA.IT, CONTEST: I'M ON!


Eccomi!
Sono in corsa!
Come vi avevo preannunciato qui la prima selezione è andata, ora non mi resta che chiedere il vostro aiuto!
Per tutte le motivazioni che ho spiegato sul mio profilo di partecipazione e per tanti altri motivi che non ho detto, se ritenete almeno carino il mio blog, se lo seguite, vi piace, insomma SE VI VA: VOTATE!
Farlo è molto semplice:
- Andate sul profilo di Rosso Papavero cliccando qui;
- Cliccate sul cuoricino rosso a lato della scritta "Votami".
Potete votare una sola volta al giorno, ma nulla vi vieta di farlo TUTTI I GIORNI!
Vi aspetto!


1 commento:

  1. Ciao Stefi!!
    Buon anno, anche se in stra ritardo :)
    Sei stata nominata per un premio!!Di seguito, il link :)
    http://valentinamorlacchi.wordpress.com/2013/01/07/sunshine-award/

    Baci!!

    RispondiElimina