sabato 29 dicembre 2012

BLOGGER WE WANT YOU.

Partecipo ufficialmente al contest su grazia.it dal titolo, appunto: Blogger We want you! Sostanzialmente una vetrina per giovani e nuovi blogger da integrare in questo magico e ironico mondo di Grazia. 
O per lo meno, ci provo a parteciparVi. Il contest è iniziato già da un pò, ma io come sempre incasinatissima e presissima dicevo "domani mi devo ricordare..domani...domani" e alla fine mi ci sono volute le "vacanze" di Natale per trovare il tempo.
Perchè io sono così. Per aria. Confusa e sempre persa tra i miei disegni e i miei colori, persa tra quella che vorrei fosse la mia nuova casa e tra i mille progetti che propongo ai clienti, tra le preoccupazioni per case che non sono le mie.
Ora, non so se diventerò mai una blogger ufficiale che entrerà a far parte del modo Grazia e dell' Itlifestyle, certo al momento la registrazione è avvenuta e magari non passo alla fase successiva, ma tentar non nuoce, infondo, se ho aperto questo blog è perchè ho sempre creduto in quello che faccio, perchè questo non è mai stato solo un "mestiere" ma un credo, un idea, una morale. E dividere con qualcuno qualcosa in cui si crede è il miglior modo per farsi conoscere e continuare a credere in ciò che si sa fare!

Vi aggiorno, se passo il turno, sulle modalità di votazione! ;)


Nessun commento:

Posta un commento